Group: Amy&Ben Fan Posts: 283 Location: dal mondo dei miei sogni...dove solo io ne ho l'accesso
Status:
Saro assente per due settimane e forse anche di più...ma quando posso vengo a lasciare un salutino Scusate xD
NON COPIARE LA MIA FIRMA! SE NO TI POTRANNO ACCADERE 3 COSE SPIACEVOLI: 1) TI LASCIO SULL'ISOLA A MORIRE 2) TI DISSANGUO CON UN MORSO DA VAMPIRA 3) TI SCRIVO NEL MIO DEATH NOTE E NON AVRAI SCAMPO A KIRA
Dato che state segnalando qui le vostre assenze ne approfitto e lo faccio diventare un topic apposta Spero non vi dispiaccia
CITAZIONE
Dalla TAG: 25/6 20:33 {.Rorò;; Prinzesschen.: sera forum, avviso della mia assenza. Causa: ho finito le ore alla pennetta, appena la ricaricherò sarò qui, per il momento cercherò di connettermi da casa di mia cugina..
Io sarò assente dal 6 luglio al 24 agosto .. sorry ^^
E’ questione d’equilibrio. Non è mica facile. Charlie fa surf. Quanta roba si fa.MDMA Ma ha le mani inchiodate. Se Charlie fa skate, non abbiate pietà.Crocifiggetelo. Sfiguratelo in volto con la mazza da golf. Alleluja, alleluja.
Group: Moderatore Posts: 3115 Location: Da Volterra con il mio Alec!!!! XD
Status:
Io mancherò dal 3/7 al 13/7 e poi per quasi tutto agosto,... ma ad agosto penso di riuscire lo stesso a venire ogni tanto, ma non con la stessa frequenza... Scusate!
Oh qui, io fisserò il mio sempiterno riposo e scuoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per l' ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio e voi labbra, voi che siete la porta del respiro suggellate con un reale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce. E