La vita segreta di una teenager americana First italian forum ~ Since 2008

Cortile

« Older   Newer »
  Share  
ägnì'
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 18:48




Cortile

 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 15:01




continuo di casa juergens

Arrivai a scuola 10 minuti prima dell'orario stabilito tra me, L e M.. Così mentre le aspettavo, mi sedetti nella panchina che si trovava all'entrata della scuola.. Da lontano intravidi Ricky.. Quant'è bello. Dovevo ignorarlo.. Fare finta di niente.. Fare finta che tra noi non fosse successo niente.. Si avvicinava sempre di più a me... Veniva verso di me.. Speravo si sarebbe fermato..Speravo che avesse voglia di fare due chiacchiere,magari per domandarmi come stessi dall'ultima volta che ci siamo rivolti la parola, ma dopo un po ricordai che Ricky non è questo tipo di ragazzo..
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 16:44




Primo giorno di scuola. Anche quest'anno le vacanze estive erano volate e anche quest'anno avevo conosciuto un sacco di ragazze. Non ero affatto cambiato: oramai si sa, mi piacciono le ragazze e non riesco ad impegnarmi fedelmente. Arrivai davanti a scuola con la cartella su una spalla sola, sguardo e camminata sicuri come facevo di solito. Salutai un paio di ragazze con il mio sorriso e, prima di entrare, mi accorsi di una ragazza che avevo già visto prima. Ma certo: al campo estivo. Quella era Amy Juergens, la timida ragazza con cui ero stato durante il campo!
 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 17:05




Fissavo Ricky in continuazione, e questo non andava affatto bene, chissà cosa avrebbe pensato.. Così mi alzai e ,senza Lauren e Madison, entrai dentro la scuola.. Mi fermai proprio davanti l'entrata.. Se per caso vuole o deve parlarmi, dovrà essere lui ad avvicinarsi.
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 18:43




Continuai a camminare fino a quando non me la ritrovai davanti, fino all'entrata. Mi fermai un attimo e le dissi Amy, giusto? scoccando poi uno dei miei sorrisi.
 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 18:50




Non ci posso credere. Ricky si ricorda il mio nome.. Si ciao . Ricky giusto? sorrisi Dimmi.. Hai bisogno di qualcosa? domandai con tono tranquillo. Ero nervosissima, ma le mie risposte non facevano capire nulla riguardo al mio stato d'animo.
 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 19:16




Arrivai al mio primo giorno di scuola accompagnata da mio padre.
Mi avvicinai all'entrata e vidi Amy con un ragazzo. Mi diressi verso di lei gli passai d'avanti sussurrandogli Non ti fare mettere incinta mi raccomando con il mio solito sorrisino malefico poi andai a posare i miei libri dentro l'armadietto.
 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 19:24




Mentre stavo parlando con Ricky vidi entrare a scuola Ashley. Mi disse una cosa brutta, ma la ignorai.. Speravo solo che mio padre non entrasse, altrimenti mi avrebbe vista con Ricky e di certo non gli sarebbe piaciuta come cosa.
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 19:37




Sì, era proprio lei non avevo sbagliato. Sisi, sono Ricky! dissi sicuro di me stesso. Pronta per il primo giorno? le chiesi. Mentre stavamo parlando una ragazza, passa vicino ad Amy e le sussurra qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Chi è quella, e cosa voleva? le domandai curioso.
 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 20:26




Beh si abbastanza pronta, mentii, e tu? chiesi .. Comunque quella ragazza di poco fa è mia sorella.. Non ho capito cosa voleva , mentii nuovamente. .
 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 20:38




Subito dopo aver posato i libri ritornai da Amy e mi
presentai al ragazzo Piacere Asheley, sua sorella dissi quelle parole
con un sorriso (finto) da angioletto. Non volevo ferire mia sorella dicendogli
certe cose, mi preoccupo per lei quindi non voglio che se ne vada con un
qualunque!
 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 20:46




Dopo un po ritornò Ashley.. Si presentò a Ricky così intervenni subito..Ash tu che ci fai qua? Che vuoi? la guardavo con uno sguardo assassino.. Volevo mangiarmela con gli occhi.. Doveva venire a rompere proprio ora? Proprio ora che sono con un ragazzo?
 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 20:57




Ahh, Amy papà mi ha detto di portarti questo, gli diedi il suo pranzo e mi allontanai solitaria.
 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 21:12




Ok grazie risposi e presi la busta col pranzo..
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 18:34




Quella era la sorella di Amy. Non si assomigliavano molto, anzi sembravano due ragazze molto diverse tra loro. Ashley tornò indietro e si presentò, sembrava quasi sforzata. Ricky, piacere. dissi cercando di essere cortese. Dopodichè la ragazza passò il pranzo ad Amy e se ne andò senza neanche salutare. Scorbutica la ragazza, eh! le dissi in tono scherzoso essendomi accorto della reazione di ashley.
 
Top
33 replies since 4/4/2012, 18:48   165 views
  Share